CHI SONO

 

Sono Lucia, mente creativa di Abbicuradi.

Lavoro nell’ambito degli eventi musicali da dieci anni, settore che mi ha spinto a migliorare ed affinare le mie doti naturali di gestione e organizzazione.

Da sempre, invece, amo l’arte della decorazione e dell’allestimento, amore che ha radici nella mia infanzia, quando, a casa, ogni momento importante era un’occasione per allestire a festa tutta la casa.

Sono una persona attenta e precisa, perfezionista a detta degli altri, e questo mi spinge a non accontentarmi mai, ma a cercare sempre il meglio di quello che posso fare. Empatica al punto giusto e dall’animo fondamentalmente romantico. Il mio posto è dietro le quinte, dove esprimo al meglio la mia creatività.

Abbicuradi è il mio brand, nato nel 2017, che abbraccia le mie competenze lavorative, le mie passioni e le mie ambizioni. I punti essenziali del mio lavoro sono la cura dei dettagli, la semplicità che non è mai superficialità, e l’armonia di ogni cosa.

Tutto questo lo metto a servizio del miei clienti, nella progettazione e realizzazione di un evento, qualunque esso sia, con l’obiettivo di rendere ogni momento indimenticabile. Per questo, preferisco accettare un limitato numero di eventi, per dedicare loro tutta l’attenzione e la cura che richiedono.

 

 

E tu? Se stai organizzando un evento, qualunque esso sia, e vorresti coccolare i tuoi invitati anche nelle piccole attenzioni, se ami stupire con i piccoli dettagli e ami l’imperfezione delle cose fatte a mano, se vuoi un allestimento che vi rispecchi, e se vuoi rendere quel giorno originale e indimenticabile, forse hai trovato la persona giusta. Mi piace pensare e progettare non solo per voi, ma anche con voi, partendo da quello che vi piace, sempre nel rispetto del vostro budget e della vostra personalità.

Scrivimi per organizzare un primo incontro, e sapere cosa posso fare per te.