Decorazione e Allestimento

Se avete scelto di organizzare il vostro matrimonio da soli e avete già scelto location, catering e fotografo, è giunto il momento di pensare all’atmosfera del vostro grande giorno e all’allestimento. L’allestimento non è mai superfluo, perchè attraverso esso si esprime più in generale l’atmosfera che volete dare all’evento intero.

 

 

Se state organizzando un matrimonio intimo, e volete dedicare a voi e ai vostri ospiti delle attenzioni particolari, creando un’atmosfera semplice e spontanea ma ben curata nei minimi dettagli, sei nel posto giusto. Insieme studiamo l’allestimento più adatto che ben si armonizza con voi e con lo stile della location che avete scelto, per esaltarne le caratteristiche. Insieme scegliamo i dettagli che preferite, seguendo una palette colori e il mood generale del matrimonio.

 

 In questo servizio è compreso:

– studio e progettazione stilistica dell’allestimento, e selezione degli elementi che vi interessano e che preferite;

– mood board in condivisione per idee e ispirazioni

– realizzazione delle decorazioni e  degli allestimenti scelti sulla base delle linee guida definite insieme. Ci tengo il più possibile, a realizzare io stessa ciò che è possibile realizzare, e questo mi consente innanzitutto di realizzare prodotti perfettamente personalizzati e su misura per voi, nonchè di ottimizzare i costi. Qualora non fosse possibile, cerco sempre di affidarmi a collaboratori da me verificati e di qualità, previo accordo con gli sposi.

– allestimento e disallestimento in location il giorno del matrimonio